gymn_landing2
calen_landing1 ment_landing1 perc_landing1 agora_landing1
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il  12 ottobre 2016.
Saranno selezionati i progetti più innovativi e promettenti
Il percorso è gratuito.
A ogni idea sarà affiancato un Mentor dedicato che seguirà i progressi del progetto.
Inoltre a ogni imprenditore sarà proposto un percorso di personal coaching che lo guiderà lungo il percorso.
Il percorso di accelerazione InnoVits Gymasium partirà a Gennaio 2017 e si concludera’ a Maggio 2017 con sessioni ogni due settimane.
Gli incontri si svolgeranno il Mercoledì sera c/o il MIP.
 Un Agorà  composta da più di  50 professionisti associati  provenienti da diversi settori industriali, lavorerà a tutti i  progetti durante le sessioni, mettendo  a disposizione le proprie competenze.
Innovits Gymnasium è il percorso di accelerazione che si rivolge a startup early-stage, che per 5 mesi supporterà la validazione e lo sviluppo dei progetti imprenditoriali più innovativi. Il programma prevede incontri e attività formative ogni due settimane intervallate dal lavoro del team; l’obiettivo è far crescere i progetti e portarli ad un più avanzato livello di sviluppo, con una particolare attenzione alla prototipazione e ai test di validazione.

I singoli progetti imprenditoriali verranno affiancati, durante tutto il percorso di accelerazione, da uno o più professionisti selezionati da InnoVits, Mentor, che metteranno a disposizione l’esperienza maturata nel proprio settore e il proprio network di conoscenze. Da quest’anno è previsto inoltre un  percorso di coaching  per tutti  i team partecipanti.

L’Agorà degli Associati InnoVits seguirà da vicino i progressi di ogni progetto e metterà le proprie esperienze e competenze al servizio delle stesse.

Il numero di progetti ammessi al percorso è limitato ed è soggetto all’insindacabile giudizio dell’Associazione.

LINK UTILI:

Domanda di partecipazione: Link

Regolamento completo: Link

Esempio Executive Summary: Link