Immagine1

Jot-to è una start-up innovativa che propone una nuova esperienza di ricerca in internet basata su emozioni e colori.

L’utente seleziona un colore corrispondente al suo stato d’animo e riceve suggerimenti su possibili esperienze relative a molteplici settori merceologici (turismo, film, gastronomia, ecc.).

L’associazione iniziale tra prodotti/servizi e colori è affidata ad un motore associativo “semantico – emozionale –  cromatico” sviluppato internamente in base ad un approfondito studio in ambito psicologico.

Gli utenti possono poi votare la singola esperienza di acquisto contribuendo alla colorazione dell’esperienza stessa che potrà così variare nel tempo.

WEB

www.jot-to.it

 

FOUNDER

Vito Savino (Chief Executive Officer)

Alessandro Rogora (Marketing Director)

Dario Lipari (Chief Technical Officier)

TEAM

Vito Savino (Chief Executive Officer)

Alessandro Rogora (Marketing Director)

Dario Lipari (Chief Technical Officier)

Emanuele Brugnoni (Full Stack Developer)

Andrea Canevari (UI/UX Developer)

Claudia Rebellato (Graphic Designer)

Carlo Bissoli (Data Base Administrator)

Eliana Stefanoni (Psychologist)

SEDE

Via Giovanni Paisiello 10, 20131, Milano